Continua la ricerca del terzino sinistro per il Torino: in questi giorni salgono le quotazioni del romanista Salah-Eddine
Sono gli ultimi giorni di lavoro diviso in due, tra campo e mercato. Mentre Baroni e la squadra si preparano al test d’esordio in campionato, in programma lunedì sera a San Siro contro l’Inter, Cairo e Vagnati continuano a lavorare con l’obiettivo di sistemare la rosa. Se a livello di cessioni serve ancora piazzare diversi calciatori in questa ultima settimana di trattativa, per quanto riguarda le entrate si aspettano invece i rimanenti due colpi: un trequartista e un terzino. Visto il sovraffollamento presente al momento nel reparto offensivo al momento la priorità è prendere un esterno basso mancino, e in questo senso è a ridosso del gong che si presenteranno le migliori occasioni. Una di queste potrebbe portare a Roma, dove ai margini del progetto c’è Salah-Eddine.
Occasione Salah-Eddine
Un triste epilogo per Salah-Eddine in giallorosso. Arrivato a gennaio con grandi aspettative visto anche l’esborso di quasi 9 milioni di euro, l’olandese non ha mai realmente avuto l’opportunità di mettersi in mostra. Ranieri lo ha infatti schierato tre volte, mentre con Gasperini la situazione è stata complicata maggiormente. Il classe 2002 è infatti stato utilizzato solamente in due amichevoli, rimanendo poi escluso nelle più recenti. Esclusione confermata anche per l’esordio in campionato contro il Bologna, a cui l’ex Twente non prenderà parte. È chiaro dunque come il 23enne non abbia convinto il nuovo tecnico giallorosso, che ha deciso di comune accordo con la società di piazzarlo sul mercato. Un assist per i club come il Torino alla ricerca di giocatori con le sue caratteristiche dato che, vista la necessità dei capitolini di trovargli una sistemazione, l’eventuale operazione potrebbe andare in porto a costi convenienti. Quello di Salah-Eddine è quindi un nome da attenzionare per gli ultimi giorni di calciomercato: occhio alle opportunità.

Il feroce Salah-Eddine
Vagantiiiiiìiiiii, Baschirotto no eh!? Sia mai uno con un gran fisico, una roccia con grinta da vendere, non una mezza sega fighetta. Ricordo che c’era pure gente qui che ne criticava il possibile acquisto…tenetevi il malato immaginario Ismajli.
Inoltre complimenti alla società Cremonese, al direttore sportivo e a Davide Nicola. 9/11 italiani che giocano con grande grinta e determinazione.
Concordo in pieno. Se inizia a vincere pure la Cremonese, per la Cairese Merdx Fc si fa dura.
Se Vaganti non prendeva Ismajli, l’Empoli non avrebbe ripreso Pellegri, semplice scambio di feriti.
Ma figurati, vaganti gioca a rubamazzo e si pettina, manco sa chi e Baschirotto
Carie paiasu cuntabale vattene
Non si sa ancora se Salaheddine arrivera’. Non si sa neppure se lo stanno trattando davvero. Pero’ gli zerotreini si stanno gia’ portando avanti con il loro lavoro di insulti asileschi a un possibile giocatore del Toro, storpiandone il nome, con battutine da bambini di 3 anni in ritardo nello… Leggi il resto »
Perché tu dove l’hai visto giocare,a calcio balilla?
Appunto. Proprio perche’ non l’ho (ancora) visto giocare, sospendo il giudizio ed evito di denigrare un possibile futuro giocatore del Toro con insulti da asilo che null’hanno a che vedere con il calcio giocato. E dovresti farlo anche tu. Anzi, tu dovresti continuare a farlo anche se Salaheddine arrivasse, dato… Leggi il resto »
Ma non ti stanchi mai di prendere camionate di mer.da da CHIUNQUE qua dentro? Fallito! Ma lo vuoi capire che sei lo zimbello del sito insieme a quell’altro caz.zone di GD?
PICIU!
Chi scrive asinate come te, e il vero cancro del Toro, insieme al paiasu al timone, inutile acefalo che non sei altro
Carie paiasu cuntabale vattene